Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

DEFINIZIONE

Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e Sensory Gift (Sunrise e Moonlight): Voucher prepagato in pdf o presentato in busta regalo. 

Beneficiario: la persona che utilizza il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight)

Fornitore: Hotel Plaza srl di Abano Terme (PD).

Cliente: la persona che acquista un Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o un Sensory Gift (Sunrise e Moonlight), fermo restando che il Cliente può o meno essere il Beneficiario della prestazione, a seconda del fatto che egli farà un uso personale del Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o del Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) o che l'offrirà ad altri.

Destinatario: il Cliente o il Beneficiario che ricevono il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight).

Parti: il Cliente e Hotel Plaza srl

Sito: il sito www.plaza.it

DISPOSIZIONI GENERALI

Il sito presenta i Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) proposti da Hotel Plaza srl, Piazza Repubblica 23 – 35031 Abano Terme (PD), C.F. 00211420286, P.IVA 00211420286 e Registro Imprese di Padova n. 00211420286 R.E.A. (PD) n. 9076 e gli ordini effettuati online.

La invitiamo a leggere attentamente le Condizioni Generali di vendita qui di seguito che definiscono i termini e le condizioni con le quali Hotel Plaza srl vende i Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) ed ogni prestazione proposta dagli stessi.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti Condizioni Generali di vendita si applicano unicamente agli ordini relativi a Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e a Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) effettuati attraverso il sito. Hotel Plaza srl si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di vendita in qualunque momento, senza preavviso, fermo restando che l'ordine del Cliente, convalidato da Hotel Plaza srl, conformemente alle disposizioni definite qui di seguito, è regolato dalle Condizioni Generali di vendita in vigore del giorno dell'effettuazione dell'ordine.

Ogni cliente dichiara di avere la capacità giuridica conformemente agli articoli 1 e 2 del Codice Civile per accedere al sito e utilizzarlo conformemente alle Condizioni Generali di vendita e di utilizzo del sito stesso.

Il Cliente può scegliere sul sito uno o più Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o Sensory Gift (Sunrise e Moonlight); in seguito a questa scelta, una scheda riepilogativa dell'insieme dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) scelti, del prezzo totale degli stessi, le coordinate del cliente stesso, la modalità di pagamento, gli permetterà di verificare la distinta del suo ordine e di effettuare di conseguenza le modifiche necessarie prima della registrazione definitiva dell'ordine stesso. Il contratto con il Cliente sarà definitivamente concluso solo in seguito all'accettazione del pagamento.

Al momento della convalida definitiva dell'ordine da parte di Hotel Plaza srl sarà inviata al Cliente una e-mail di conferma del suo ordine riepilogativa dell'insieme degli elementi relativi ad esso. Stampando e/o conservando questa e-mail il Cliente potrà disporre di una prova che attesta il suo ordine.

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEI NOME GIFT E RESPONSABILITÁ

Nell'ipotesi in cui il Cliente non sia il Beneficiario del Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o del Sensory Gift (Sunrise e Moonlight), egli è invitato a informare il Beneficiario delle condizioni qui sotto riportate.

Il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) donato al Beneficiario dà diritto al portatore al ricevimento della prestazione con i servizi elencati nel Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o nel Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) acquistato.

Le istruzioni d'uso dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e dei Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) sono precisate nel voucher pdf o all'interno degli stessi.

L'erogazione della prestazione al Beneficiario è sottoposta alle condizioni specifiche di prenotazione di Hotel Plaza srl, disponibili sul sito internet di Hotel Plaza srl, soprattutto per ciò che riguarda le politiche di cancellazione e le modifiche delle prenotazioni, i limiti di età, del o dei Beneficiari.

PREZZO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

I prezzi dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e dei Sensory Gift (Sunrise e Moonlight), resi noti sul sito, sono quelli in vigore al momento dell'ordine.

I prezzi dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e dei Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) non sono soggetti ad IVA ex art. 2 co.3 lett.a) del DPR 633/72 e succ. mod. (Risoluzione Ministeriale n.21/E del 22 febbraio 2011).

Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo nel caso di acquisto dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e dei Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) in versione voucher pdf. Sono invece incluse nel prezzo nel caso di acquisto dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e dei Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) in versione busta regalo.

Condizioni di Pagamento

Il pagamento dell'ordine potrà essere effettuato: con carta di credito indicando direttamente nella parte prevista a questo scopo il numero della carta, la sua data di validità e il codice di sicurezza situato sul retro della carta.

La totalità dell'importo dell'ordine sarà addebitato sulla carta di credito al momento dell'ordine.

Hotel Plaza srl si riserva il diritto di sospendere l'ordine in caso di rifiuto di autorizzazione di pagamento da parte della banca.

Il sito permette al Cliente di inserire le sue coordinate di pagamento, nel rispetto della privacy e della sicurezza, al momento dell'ordine.

DIRITTO DI RECESSO

Al momento dell'acquisto di un Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o di un Sensory Gift (Sunrise e Moonlight), secondo i termini dell'articolo 73 del Codice dei Consumatori, il Cliente dispone di 14 giorni da calendario per esercitare il diritto di recesso senza dover giustificare le ragioni, né pagare delle penali, eccetto le spese di restituzione.

Il termine menzionato qui sopra decorre a partire dal momento in cui il Cliente riceve il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight).

Le spese di restituzione resteranno a carico del Cliente. Solo i Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) restituiti nei termini previsti con la confezione integra. Le confezioni Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) restituite sprovviste del Voucher non saranno accettate.I Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) dovranno essere restituiti all'indirizzo di corrispondenza seguente: Hotel Plaza srl, Piazza Repubblica 23 – 35031 Abano Terme (PD) unitamente alla comunicazione degli estremi bancari (incluso IBAN) ove il Cliente desidera ricevere il rimborso.

Ogni restituzione effettuata conformemente alle condizioni del presente articolo darà luogo al rimborso tramite bonifico bancario entro trenta giorni a partire dal momento in cui i Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) saranno restituiti in perfetto stato siano giunti presso il suddetto indirizzo di Hotel Plaza srl.

PROVA DEGLI ORDINI/ARCHIVIAZIONE

Il Cliente è espressamente informato che, ad eccezione di errori manifesti, di cui egli dovesse fornire prova, i dati conservati nel database di Hotel Plaza srl hanno valore probatorio in relazione agli ordini effettuati.

I dati regolarmente conservati su supporto informatico o elettronico costituiscono prova ammissibile e opponibile negli stessi termini e con lo stesso valore probatorio di tutti i documenti che saranno conservati e ricevuti per iscritto.

CONSEGNA

Hotel Plaza srl si impegna ad onorare tutti gli ordini nei limiti delle disponibilità di magazzino, essendo i Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) prodotti in serie limitata. In caso di mancata disponibilità dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o dei Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) ordinati, sarà informato al più presto e avrà la possibilità di annullare il suo ordine. Potrà dunque essere rimborsato della somma versata entro trenta giorni massimo dal versamento.

In alternativa, previo accordo con il nostro Ufficio Ricevimento, il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) potrà essere ritirato presso l'Hotel al momento dell'arrivo dietro presentazione della mail di conferma dell'acquisto e della prenotazione.

I Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) in versione voucher pdf le saranno inviati tramite mail all'indirizzo da lei indicato al momento dell'ordine. I Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e i Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) in versione busta regalo le saranno consegnati all'indirizzo da lei indicato al momento dell'inserimento dell'ordine. Hotel Plaza srl. non sarà dunque in alcun modo responsabile a nessun titolo in caso di assenza da parte sua al momento della consegna del Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o del Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) da parte delle poste italiane o in caso di errore da parte sua al momento dell'effettuazione dell'ordine. In questo caso spetterà a lei contattare Hotel Plaza srl.

La consegna si effettuerà tramite poste italiane. I tempi di consegna previsti per la consegna, prevedono 3-5 giorni lavorativi. 

I tempi di consegna variano tuttavia a seconda delle modalità e dei luoghi e sono trasmesse in questa sede a puro titolo informativo, senza impegnare la responsabilità di Hotel Plaza srl.

Ogni Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) consegnato deve essere oggetto di un controllo minuzioso da parte dei Destinatari e di eventuali riserve sulla bolla del corriere in caso di deterioramento parziale o totale. Che delle riserve siano o meno state fatte sulla bolla del corriere, il Destinatario dovrà obbligatoriamente indicare e motivare al corriere le sue riserve, con lettera raccomandata entro 72 ore lavorative a partire dal momento in cui si riceve il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) contestato. Senza riserve, il prodotto sarà considerato consegnato in buono stato e non potrà essere fatto oggetto di alcun ulteriore reclamo.

Ogni reclamo non effettuato nei termini del presente articolo e nei tempi stabiliti non potrà essere preso in considerazione e libererà Hotel Plaza srl da ogni responsabilità nei confronti del Cliente.

TRASFERIMENTO DI PROPRIETÀ

Il trasferimento dei rischi legati all’integrità fisica del titolo verrà fatto al momento della consegna del/dei Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) al Destinatario.

DURATA DI VALIDITÀ DEI PHP WELLNESS GIFT

La validità del Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e del Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) è limitata nel tempo ed è indicata sul Voucher e/o sulla confezione. Dopo la scadenza il Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) e il Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) non è più valido, non è sostituibile con altro di nuova edizione, né rimborsabile.

SERVIZIO CLIENTI

Ogni richiesta di informazioni e approfondimenti relativa in special modo all'acquisto, al rimborso, al cambio, e al funzionamento del Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o del Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) deve essere rivolta a Hotel Plaza srl per telefono al numero +39 049 8669333, per e-mail a info@plaza.it, o per posta all'indirizzo di corrispondenza seguente: Hotel Plaza srl, Piazza Repubblica 23 – 35031 Abano Terme (Padova) – Italia.

INTEGRITÀ DEL CONTRATTO

Il fatto che Hotel Plaza srl non si avvalga in un dato momento di una delle clausole delle presenti Condizioni Generali di vendita non può essere interpretato come valida rinuncia da parte di Hotel Plaza srl ad avvalersi ulteriormente di una qualunque delle suddette condizioni.

Nell'ipotesi in cui una delle presenti disposizioni dovesse essere dichiarata nulla o considerata non scritta, la validità delle altre disposizioni delle Condizioni Generali di vendita non sarà messa in discussione.

LEGGE APPLICABILE

La legge che regola le presenti Condizioni Generali di vendita ed il contratto concluso in occasione di un ordine di un Wellness Gift (Smeraldo, Rubino, Diamante, Zaffiro, Prestige) o di un Sensory Gift (Sunrise e Moonlight) è la legge italiana riguardante le controversie relative in special modo alla validità, all'interpretazione, l'esecuzione o la risoluzione.Il Foro competente è Padova.

In caso di cancellazione, modifiche o mancata presentazione (no show): Non rimborsabile